social-instagram-3

🍂🍃 Minako - chan 🍂🍃

by - 21:31


Ciao a tutti, bentornati su Makoto Project! Come vi avevo accennato in precedenza qui, mi sono dato alla customizzazione totale delle blythe cimentandomi sul carving per la prima volta.
Minako, aka Mika per gli amici, è la mia seconda creazione e posso ritenermi più che soddisfatto.
Ho deciso di chiamarla così ispirandomi a Sailor Venus, poiché le accomuna una folta chioma lunga e d'orata. Il soprannome degli amici, invece, è ispirato ad uno dei miei cantanti preferiti. Per le palpebre ho optato per dei fiorellini rossi che richiamano il trucco rosato e semplice.

Minako è una ragazza alla moda, sempre attenta alle nuove tendenze e alla linea anche se, il più delle volte, si fa tentare dal suo cibo preferito: Il gelato!

🍦🍦🍦

"Ci metto un’ora a scegliere i gusti del gelato,
figuriamoci a prendere le decisioni importanti della mia vita."







You May Also Like

Nessun commento: