social-instagram-3

🐰 Waiting for *One L❤ve Manchester* 🐰

by - 21:02


Ciao a tutti!!! Oggi pomeriggio, mentre sfogliavo Cosmopolitan di Giugno con la mia Ariana Grande
in copertina, mi è venuto in mente di fare un post sulla mia top 5 dei miei video preferiti della Dangerous Woman più famosa di tutti i tempi. Quindi, nell'attesa di vedere in diretta mondiale il suo concerto di beneficenza "One Love Manchester" in onore delle vittime dell'attentato del 22 maggio scorso avvenuto dopo il suo concerto che verrà trasmesso in versione integrale su rai 4 domani dalle 19.50 e su rai 1 dalle 20.35, ecco a voi la mia classifica!

Alla posizione n°5 metto "Everyday" soprattutto per il video che celebra l'amore nella sua totalità, amore senza genere, etnia ed età.



Al quarto posto "Beauty & The Beast" con John Legend, colonna sonora della mia infanzia e del cartone più bello della Disney (secondo me) riproposto quest'anno al cinema in versione live action con la favolosa Emma Watson nel ruolo di Belle, la protagonista.



Terza posizione "Dangerous Woman" video e traccia che segnano il radicale cambiamento di Ariana e il passaggio dall'era di My Everything a quella Dangerous Woman trasformandosi per sempre da ragazzina a donna sexy, sicura e fiera di se stessa.



Seconda posizione
, quindi medaglia d'argento, per "Into You". Di questa canzone adoro tutto: il ritmo,  il testo e la pronuncia sexy di quel "dangerous" sibilato. Nel video la troviamo bellissima, magrissima e anche lui non è male per niente e, l'elemento che adoro più di tutti... i suoi lunghissimi capelli sciolti al vento.



Prima posizione.... La canzone che amo più di tutte...
One Last Time diventata ormai l'inno della pace di tutti noi Arianators.


Secondo voi? Qual'è la vostra top 5?
Scrivetela nei commenti!

Nell'attesa vi lascio con gli scatti fatti oggi pomeriggio con due delle mie tantissime bambole.
Have Fun!






You May Also Like

Nessun commento: