social-instagram-3

🌹Lost in Wonderland🌹

by - 19:33


Come Promesso, oggi ho portato la mia bimba preferita nel giardino della mia cara nonnina.
Tra i fiori e i trifogli mi sono divertito a scattarele delle fotine
Ve la presento ufficialmente, lei è Memole Usagi (in origine una nostalgic pop takara) comprata in precedenza anni fa da mia sorella e customizzata successivamente.
Memole Usagi, essendo la mia prima Blythe, è sempre stata oggetto di fotografie e continue modifiche (non le ho dato tregua poverina) e ispirazione della mia passione Blythosa.
E' del segno della vergine, come me. Lunghi capelli castani boccolosi e con una frangettina che le nasconde l'assenza di sopracciglia. Ha una personalità calma e pacata, come un lago in primavera. Ama la lettura e la natura. (Vi potrò sembrare un pochino matto ma, per me, queste bambole hanno un'essenza, un'anima che le differenzia l'una dall'altra). 

Dopo questa breve presentazione, ecco a voi le foto scattate oggi
Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull'albero.
- "Che strada devo prendere?" chiese.
La risposta fu una domanda:
- "Dove vuoi andare?"
- "Non lo so", rispose Alice.
- "Allora, - disse lo Stregatto - non ha importanza".





 Al prossimo post!!!
Bacini Blythosi
Andie.

You May Also Like

Nessun commento: