social-instagram-3

🎀 Aria di cambiamenti 🎀

by - 16:51


Ciao a tutti 😊 !! Dopo un paio di mesi di assenza, dovuta ad una serie di problemi lavorativi, torno a prendere in mano (questa volta in maniera costante lo prometto) il mondo kawaii di Makoto 😍 
Oltre al cambiamento della grafica sono in cerca di nuove collaborazioni quindi se volete pubblicità o un semplice articolo sul mio blog potete mandarmi :
  • 💌  Una mail a makotoproject@outlook.com  
  • 📥  Un direct su instagram al mio profilo @ makotoproject
In molti avranno notato l'assenza dei post di presentazione delle mie bamboline il motivo è molto semplice, anche se non ho avuto molto tempo per scrivere articoli mi sono dato alla customizzazione e quindi ho stravolto completamente le mie blythe. Devo dire che sono venute discretamente bene 😎  e che, tra pochissimi giorni (oggi pomeriggio mi darò allo shooting in giardino) pubblicherò le nuove presentazioni e tante fotine :)
Detto questo vado a preparare la borsa per iniziare questo nuovo cammino insieme a voi che mi leggete ma, non so per quale motivo, non commentate mai ahahahah 😓

AAAAAHHHHH QUASI DIMENTICAVO! 😱 😱 😱 
Ho aggiunto disqus, uno widget che da la possibilità di commentare il blog direttamente col vostro profilo facebook! 🤓 

Scappo, a dopo! 😘😘😘

You May Also Like

Nessun commento: