๐ŸŽ€ Aria di cambiamenti ๐ŸŽ€


Ciao a tutti ๐Ÿ˜Š !! Dopo un paio di mesi di assenza, dovuta ad una serie di problemi lavorativi, torno a prendere in mano (questa volta in maniera costante lo prometto) il mondo kawaii di Makoto ๐Ÿ˜ 
Oltre al cambiamento della grafica sono in cerca di nuove collaborazioni quindi se volete pubblicitร  o un semplice articolo sul mio blog potete mandarmi :
  • ๐Ÿ’Œ  Una mail a makotoproject@outlook.com  
  • ๐Ÿ“ฅ  Un direct su instagram al mio profilo @ makotoproject
In molti avranno notato l'assenza dei post di presentazione delle mie bamboline il motivo รจ molto semplice, anche se non ho avuto molto tempo per scrivere articoli mi sono dato alla customizzazione e quindi ho stravolto completamente le mie blythe. Devo dire che sono venute discretamente bene ๐Ÿ˜Ž  e che, tra pochissimi giorni (oggi pomeriggio mi darรฒ allo shooting in giardino) pubblicherรฒ le nuove presentazioni e tante fotine :)
Detto questo vado a preparare la borsa per iniziare questo nuovo cammino insieme a voi che mi leggete ma, non so per quale motivo, non commentate mai ahahahah ๐Ÿ˜“

AAAAAHHHHH QUASI DIMENTICAVO! ๐Ÿ˜ฑ ๐Ÿ˜ฑ ๐Ÿ˜ฑ 
Ho aggiunto disqus, uno widget che da la possibilitร  di commentare il blog direttamente col vostro profilo facebook! ๐Ÿค“ 

Scappo, a dopo! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

You May Also Like

0 commenti