social-instagram-3

Meet Karina's world!

by - 14:25


Ciao a tutti Blythomani! Oggi scrivo per parlarvi delle fantastiche chips di Karina! Ne ho viste tantissime di tante qualità ma mi sono perdutamente innamorato delle sue!
Ho provato ad inserirle nella mia Pepita, colgo l'occasione per dirvi che è ancora disponibile e sta aspettando di essere adottata ( Qui per vedere l'articolo di vendita ).

Hi Blythe lovers! Today i have to talk about the amazing Karina's eye chips! I saw different kind of chips but i totally fell in love with her handmade creations!
I install them on Pepita, my icy custom who is still on adoption, ( here's the link ).



Vi ricordo che, se non siete esperti oppure avete bisogno di una rinferscata di memoria qui trovate il mio tutorial su come sostituire le chips


Ed ecco a voi Pepita con i suoi nuovi occhiettini firmati Karina!

Tadaaan, Pepita's new eyes by Karina



You May Also Like

Nessun commento: