social-instagram-3

Sailor Moon dietro la Censura.

by - 15:07


Zoisite e Kunzite (Zachar e Lord Kaspar in Italia), due dei quattro del regno delle tenebre, non erano un uomo e una donna come credevamo ma una coppia gay. L'unica cosa che la censura non è riuscita a nascondere è che Zoisite ci stava sotto ma Kunzite era più incomprensibile a livello sentimentale, menefreghista e sfruttatore delle volte, sentimentale e innamorato delle altre... Io l'ho sempre visto come un #Heartbreaker


Michiru e Haruka (Heles e Milena) AKA Sailor Uranus e Sailor Neptune non erano cugine, amiche, sorelle chi ne ha più ne metta ma, anche loro, una coppia gay unita e innamoratissima.
Cara Italia 1, questa è sempre stata palese.


Nella quarta serie, Occhio di Pesce del Circo della Luna spenta è un uomo e non una donna come in italia hanno sempre rappresentato. La prova è nell'episodio 140 "Clothes Call", qui di seguito la GIF della scena eliminata.



In fine le Starlight, scese nel pianeta terra nascondendosi sotto le sembianze di ragazzi di una boy-band ma che, durante la trasformazione cambiavano sesso tornando in possesso delle loro vere identità.


In Italia, purtroppo tutti questi aspetti sono stati eliminati, nascosti e ridoppiati ad arte in modo da "non poter sconvolgere la nostra generazione". C***ata.
Consiglio a tutti gli appassionati, come me, di guardarsi gli episodi originali per godersi la storia dell'Anime più bello del mondo.

Ps. Io ancora spero e sogno che Usagi scelga Seya, cioè guardateli *_* !!!





You May Also Like

Nessun commento: